Nuovo SOFTWARE

Nuovo SOFTWARE
2020 22 ottobre

Con la presente per comunicare a tutti i ns. clienti che il Laboratorio Brava Srl si sta aggiornando applicando le seguenti modifiche gestionali:

  • NUOVO SOFTWARE GESTIONE CAMPIONI: permette di ridurre i tempi di emissione e invio dei Rapporti di prova.

  • ACCETTAZIONE CAMPIONI: per ogni campione accettato Vi verrà consegnato un modulo ordine/accettazione dove sono riepilogate le analisi richieste e i relativi prezzi. Sulla successiva fattura comparirà il riferimento a tale ordine.

  • EMISSIONE RAPPORTI DI PROVA: per ogni campione analizzato verrà emesso un Rapporto di prova completo ed ufficiale.

  • RAPPORTI DI PROVA PER L’ESPORTAZIONE : per ogni campione analizzato per l’esportazione Vi verrà redatto un Rapporto di Prova ad “uso Interno” con l’elenco completo delle analisi a certificare il lotto prelevato. Successivamente verranno emessi i frazionamenti come da Vs. ordine per lo Stato di esportazione.

Tali modifiche ed aggiornamenti sono in corso d’opera ed entreranno a regime nei primi mesi del 2021.

Siamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e nella speranza di fornirVi un servizio sempre migliore ed efficiente cogliamo l’occasione per salutarVi cordialmente.




Per conoscere le prove accreditate e i relativi metodi, visitare il sito dell' ACCREDIA.

Vuoi conoscere le nostre certificazioni?
Scopri le certificazioni
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''