VARIAZIONE PREZZI 2022

VARIAZIONE PREZZI 2022
2021 6 dicembre

Egregi signori,

siamo in procinto di concludere un anno che, per molti aspetti, rimarrà unico nella storia del nostro settore.

In particolare, abbiamo trascorso i primi mesi del 2021 in un contesto di forte pandemia a livello globale accompagnato da molteplici situazioni di lockdown.

Tuttavia, la seconda metà del 2021 è stata caratterizzata anche da un forte e incontrollato aumento delle materie prime, dal vino all’MCR e ai vari materiali di confezionamento, dei prezzi del gas e dell’energia elettrica e dei costi logistici.

Ad oggi non vi è un minimo accenno di inversione di tendenza ed il 2022, sicuramente, inizierà nel segno dell’incertezza, dal momento che tutti questi incrementi saranno completamente o in buona parte trasferiti al consumatore finale, con un conseguente aumento dell’inflazione a dei tassi mai registrati negli ultimi venti anni.

Alla luce di quanto sopra riportato, siamo a comunicarVi che da gennaio 2022 ci troveremo nelle condizioni di dover aumentare i prezzi dei prodotti, in particolare del mosto concentrato rettificato liquido, solido e solido biologico.

Per venire incontro alla nostra clientela, per ordini e consegne entro dicembre 2021, manterremo i prezzi fino ad oggi praticati.

Fiduciosi della Vostra comprensione e certi di poter ulteriormente rafforzare la nostra collaborazione, cogliamo l’occasione per porVi i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente

Michela Costantin




Per conoscere le prove accreditate e i relativi metodi, visitare il sito dell' ACCREDIA.

Vuoi conoscere le nostre certificazioni?
Scopri le certificazioni
Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''